
LE STELLE DENTRO DI NOI
Amo le stelle da sempre, fin da quando ero bambina e mi incantavo a osservare il cielo nelle notti d'estate, ma mai avrei pensato che lo studio degli astri sarebbe diventato una parte importante della mia vita e del mio lavoro...
E invece è successo: un innamoramento improvviso, che però continua e dura da anni, anzi cresce sempre di più, come ogni vero amore.
​
Le stelle mi hanno aiutato a capire chi sono, da dove vengo e dove sono chiamata ad andare, mi hanno permesso di decifrare parti nascoste della mia anima e sono diventate mie compagne di viaggio.
Sì, perchè ho scoperto che le stelle sono dentro di noi !
​
Mi sono resa conto che l'astrologia - questa scienza e insieme arte, così antica e affascinante - è uno strumento eccezionale di evoluzione spirituale, una risorsa di ineguagliabile utilità per la conoscenza di sé e la crescita interiore.
Così, approfondendone lo studio, ho iniziato a utilizzarla anche per gli altri, sia adulti che bambini ricavandone grandissime soddisfazioni.
​
​
"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo.
Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi,
la legga e gliela racconti"
P.Neruda
​
​

Ti sei mai chiesto, magari in un momento di crisi esistenziale, come è successo a me, perché sei qui e qual è il senso della tua vita ?
Chi sono ? Da dove vengo ? Dove sono chiamato ad andare ?
Ebbene, la risposta a queste impegnative domande io l’ho trovata nella lettura del mio tema natale !
​
Questa "carta d'identità celeste" può infatti, proprio come un faro o una bussola, aiutarci a trovare la giusta rotta o darci conferme sulla direzione intrapresa.
​
Hai voglia anche tu di scoprire cosa c’è scritto nel tuo tema natale cioè in quel libretto di istruzioni per l’uso che ci è stato dato alla nascita ? O magari in quello del tuo bambino per imparare a conoscerlo meglio e ad approcciarlo nel modo a lui più adatto ?
​
​
​
Ma cos'è il Tema natale?
Il tema natale è una sorta di mandala, cioè di mappa, che contiene le istruzioni che ci sono state date alla nascita: ci ricorda cioè da dove veniamo, quali memorie portiamo dentro al nostro bagaglio e soprattutto ci dice in che direzione siamo chiamati ad andare nel corso della nostra vita e quali lezioni siamo venuti ad imparare.
Questa mappa però è scritta in codice per cui occorre conoscere il linguaggio simbolico astrologico per poterla decifrare...

Se sei curioso, ecco cosa ti propongo:
Una consulenza on-line della durata di circa un’ora e mezza (in videochiamata whatsapp) in cui ti spiegherò le basi del linguaggio astrologico e cercherò insieme a te di raccontarti la tua storia, individuando i tuoi punti critici ma sottolineando al contempo i tuoi talenti e le tue potenzialità, e soprattutto indicandoti la tua direzione di vita con le lezioni che sei chiamato ad imparare.
Non occorre avere nessuna competenza, serve solo la data di nascita con luogo e orario esatto
