top of page
Immagine del redattoreelenabalsamo17

Grazie, papà

In questo momento per me di grande gioia, in cui attraverso questo blog mi ri-apro al mondo, non posso non pensare a te che nel mondo mi hai aiutato a entrare.

Sei tu che me ne hai mostrato la bellezza, tu che me l’hai fatto vivere come un miracolo di cui essere grati ogni giorno. E’ grazie alle tue parole, così ricche di amore e di poesia, che io sono riuscita a sopravvivere, perchè mi sono aggrappata ad esse come ad una corda tesa… Tu mi hai insegnato a guardare lontano, verso la luce del faro che ha sempre illuminato la mia vita. E’ da te che ho imparato a non arrendermi mai.

Ed ora che tu, da tanti anni ormai, non ci sei più, che non posso più abbracciarti e accarezzarti la mano, ora che non posso più specchiarmi nei tuoi occhi, io ti voglio ricordare e ringraziare su queste pagine di cui so che saresti orgoglioso, come sempre sei stato di me e dei miei scritti. E so che su queste pagine ti sentiresti a casa perchè la mia Tribù è anche la tua…

Voglio dirti grazie perché, come mi ha ricordato una volta qualcuno, tu mi hai permesso di vivere da stella sulla terra…

Ti voglio bene papà e te ne vorrò sempre e sempre ti porterò nel mio cuore come tu hai tenuto me nel tuo.





29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page